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Ufficio Protocollo-Commercio-Cimitero
Competenze
L’Ufficio svolge il ruolo di funzione giuridica, attestando l’esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell’Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l’Ente. Tali attività sono finalizzate ad assicurare l’identificazione e la reperibilità dei documenti amministrativi formati o acquisiti durante l’esercizio delle attività istituzionali, ai fini dell’avvio dei procedimenti, dello snellimento delle procedure e della trasparenza dell’azione amministrativa per l’attuazione concreta dei principi previsti dalla Legge 241/1990. Inoltre esplica le pratiche inerenti la concessione di loculi, ossari, aree riservate e monumentali nonché relative retrocessioni.
Servizi offerti
- Gestione cimitero comunale
- Protocollo
- Commercio
- Servizio di sportello al pubblico
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Servizi Collegati
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Anagrafe e stato civile
Autocertificazioni
L’autocertificazione consente al cittadino di attestare sotto la propria responsabilità stati, fatti o qualità personali attraverso una propria dichiarazione (…
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Tributi, finanze e contravvenzioni
Raccolta indifferenziata e smaltimento rifiuti
Disposizioni comunali per la raccolta differenziata e lo smaltimento rifiuti…
Sede
Ufficio Protocollo-Commercio-Cimitero
Via Circonvallazione, 7 12053 - Castiglione Tinella (CN)
Aperto al pubblico Lunedì 09:00 - 11:30, Martedì 09:00 - 11:30, Mercoledì 09:00 - 11:30, Giovedì 09:00 - 11:30 e Venerdì 09:00 - 11:30
Contatti
- Telefono: +39 0141 855102
- Email: protocollo@comune.castiglionetinella.cn.it
- Pec: castiglionetinella@postemailcertificata.it
Ultima Modifica 9 Settembre 2024, 10:40